Chi Sono
Silvia Muratori si è laureata in Giurisprudenza, con il massimo dei voti (110/110 e lode) presso l'Università degli studi di Siena il 15 febbraio 2001 con la tesi, in materia del Diritto di Lavoro, dal titolo "Le pari opportunità nel mondo del Lavoro".
Dopo la laurea ha collaborato con primari studi legali di Milano e Firenze, specializzati nel diritto societario e bancario, coltivando lo studio di tale materie anche negli anni successivi con la frequenza attiva di corsi e seminari presso l'Università di Siena e Scuole di alta Formazione Professionale.
Nel 2005 si è trasferita a Grosseto, sua città natale, dove nel 2006, conseguita l’abilitazione professionale presso la Corte d'Appello di Firenze, ha iniziato l’attività di Avvocato e fondato poi il proprio studio legale.
Nel corso degli anni frequenta Master e corsi, soprattutto nell'ambito del diritto del lavoro, del diritto societario, del diritto bancario e del diritto di famiglia. Settori, questi, in cui è oggi principalmente specializzato lo studio.